Deauville Green Awards: un’altra vittoria per Polarquest

13 giugno 2019
Posted in News
13 giugno 2019 Diletta Mannelli

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la notizia di un’altra vittoria per il documentario “Polarquest”, diretto da Dorothée Adam Mazard e Alwin Courcy e filmato per Ushuaïa TV.

Questa volta si tratta dei Deauville Green Awards, un festival che ogni anno attira 500 film provenienti da 5 continenti. Nel corso dell’evento svoltosi in due giorni il documentario di 55 minuti ha ricevuto il trofeo d’argento nella categoria di conservazione della biodiversità.

Ricordiamo inoltre che “Polarquest” è stato anche premiato del Sustainable Tourism and Ecology Prize durante il Terres Film Festival.

Congratulandoci nuovamente con i vincitori e tutta l’equipe che ha preso parte a Polarquest2018, qui di seguito riportiamo alcuni scatti dell’evento.

, , , ,

Diletta Mannelli

Classe 1989, nasco a Roma e mi appassiono alle lingue orientali presso La Sapienza. Attualmente impegnata nel corso di laurea in Turismo e Valorizzazione del Territorio presso l'Università Europea di Roma, sono una freelance writer che ama i viaggi, la natura, le nuove scoperte e i dolci. Non amo la fretta e tutto ciò che ostacola la mia creatività.